Le Camere

Camere

Il Bed & Breakfast Valle dei Molini dispone di 3 camere da letto, tutte con bagno privato, la mansarda con bagno in camera:

 

Mansarda (letto matrimoniale + eventuale letto aggiunto): si tratta di un ambiente molto suggestivo, frutto di una recente ristrutturazione; ha un’ampiezza di 42 mq., vetrate panoramiche, travi a vista, ampio bagno con finiture moderne e un comodo angolo cottura.

 

Orchidea (letto matrimoniale + letto/divano singolo, con possibilità di letto aggiunto): questa camera è stata recentemente ristrutturata e con i suoi 32 mq. consente al turista di disporre di un locale molto ampio, luminoso e confortevole; l’affaccio sul giardino e le colline permette di vivere appieno e respirare l’ossigeno e i profumi del verde circostante. La camera è l’ideale per nuclei di 3-4 persone e dispone di un bagno di recente realizzazione con finiture di pregio e con vista sulle colline retrostanti l’edificio.

 

Melograno (letto matrimoniale trasformabile in due letti singoli): si tratta di una graziosa camera al piano terra di circa 16 mq., arredata in stile classico; dispone di bagno privato con vasca/doccia.